Orgoglio Vercelli: 24 studenti del Liceo premiati con la borsa di studio della Fondazione CR Asti

Brillano gli studenti del Liceo Scientifico “Francesco Vercelli” tra i 100 dell’anno scolastico 2024/25 — la scuola celebra l’impegno, il talento e la costanza dei propri diplomati.

Immagine profilo

da Segreteria

del lunedì, 13 ottobre 2025

Grande soddisfazione al Liceo Scientifico “Francesco Vercelli” di Asti per i risultati straordinari ottenuti dai suoi studenti, protagonisti alla cerimonia di consegna delle borse di studio “100/100” della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, svoltasi venerdì 10 ottobre presso l’Auditorium della Banca di Asti.

Ben 24 diplomati del nostro Liceo Silvia Arione, Francesco Banaudi, Bianca Bartocci, Federica Bolognesi, Mattia Cappello, Giulia Casetta, Luca Cravanzola, Letizia Fabbian, Lorenzo Gagino, Michela Lano, Isabella Lavagnino, Lucrezia Maccagno, Mattia Marocco, Elisa Maroni, Samuele Masoero, Giorgia Adriana Nichitut, Alessandro Perinel, Roberta Presotto, Luca Meng Rainero, Emanuele Roma, Chiara Rullo, Mattia Sabatini, Carola Sigliano, Pier Angelo Valese, sono stati premiati per aver raggiunto il massimo dei voti all’Esame di Stato 2024/25, ricevendo una borsa di studio del valore di 500 euro ciascuno.

Un riconoscimento che testimonia l’impegno, la dedizione e la passione per lo studio che ogni giorno animano la nostra scuola.

I docenti e la dirigenza esprimono profondo orgoglio per questi giovani, che rappresentano un esempio di eccellenza e motivazione per tutti i loro compagni.

Il Liceo “Vercelli” si conferma così una realtà formativa d’eccellenza nel panorama astigiano, capace di accompagnare gli studenti verso traguardi importanti e verso un futuro ricco di opportunità.

Complimenti ai nostri diplomati per questo meritato successo!