Il Liceo Scientifico Vercelli si impone nei campionati studenteschi di corsa campestre

Ottima prestazione degli allievi del Liceo 'F.Vercelli' che primeggiano in tre delle quattro gare

del martedì, 06 febbraio 2024

Giovara, Ippolito e Monticone sono i nuovi campioni provinciali

La nebbia non ferma gli allievi del nostro istituto che Giovedì 6 Febbraio si sono imposti con ottimi risultati al campo scuola di via Gerbi nelle gare di corsa campestre.

Soddifatto il prof. Agoglia che ci tiene a ringraziare tutti i partecipanti per la volontà e lo spirito di sacrificio dimostrato durante le gare.

Un ringraziamento speciale va all'ufficio scolastico provinciale ed a tutti coloro che ogni anno rendono possibile questa storica manifestazione sportiva.

In particolare la prof.ssa Paola Prunotto, il prof. Fabrizio Marello, il prof. Marco Dal Rovere che oltre ad una altissima professionalità mettono tutta la loro passione verso questa disciplina.

Per quanto riguarda i risultati dei nostri studenti, a livello di squadra:

- Primo posto e qualificazione alle fasi regionali per gli studenti della categoria Allievi (Ippolito, Saglietti, Rabezzana, Alberti, Caraus)

- Primo posto per la categoria Juniores Maschile (Monticone, Campese, Di Filippo)

- Primo posto per la categoria Juniores Femminile (Boero, Bosticco, Giovara, Musso)

- Secondo posto per la categoria Allieve (Catello, Casamassima, Gennaro, Perrone, Vietti)

A livello individuale superlative le prove di Monticone 5GB, Ippolito 3A e Giovara 4GA che vincono le rispettive categorie

Nella categoria Juniores Femminile podio completamente bianco azzurro!

Le nostre splendide Junior in azione

Il giovanissimo Rabezzana di 1GA sul rettilineo d'arrivo

Gennaro 1B e Cartello 1GA, all'esordio con la maglia del Liceo, rispettivamente terza e quarta della categoria Allieve

Mattia Ippolito che taglia il traguardo