Orienteering: centrato il podio alle finali regionali

Ottimo piazzamento delle nostre studentesse che nella categoria Allieve sono la terza squadra del Piemonte

del giovedì, 16 maggio 2024

Giovedì 16 Maggio si è svolta la fase regionale dei Campionati Studenteschi di Orienteering a Boves (Cuneo) che ha visto impegnate molte Scuole Superiori di primo e secondo grado del Piemonte.

Il nostro Liceo ha partecipato dopo aver guadagnato l'accesso superando la fase provinciale sia nella categoria 'Allievi' che in quella 'Allieve'. Suggestiva la cornice del percorso disegnato tra una zona urbana ed un'area del verde del parco cittadino. Nonostante la forte pioggia i numerosi partecipanti si sono battuti con entusiasmo.

Positiva la performance del Liceo che ha visto classificarsi al terzo posto la squadra delle allieve composta da: Basso Angelica, Lazzarone Valeria e Pertusio Greta. Di tutto rispetto anche il quarto posto raggiunto dagli allievi Bonello Emanuele, Botte Lorenzo e Gambino Umberto.